Come partecipare

Come prenotarsi alle singole iniziative:

– compila il modulo a questa pagina oppure scrivi una mail a contatti@gecoambiente.org  indicando il tuo nome e cognome, numero di telefono, data dell’evento e guida interessata entro le ore 18 del giorno precedente la data programmata.
E’ necessaria la prenotazione.
gECO si riserva di annullare in qualsiasi momento l’attività sopraggiunte condizioni meteo avverse dandone previa comunicazione agli iscritti.

– per avere informazioni puoi chiamare/messaggiare il numero telefonico segnalato nella scheda dell’iniziativa.

Quota di partecipazione alle iniziative:

La quota di partecipazione delle singole iniziative comprende i servizi di Guida Ambientale Escursionistica (LR 86/2016), progettazione, coordinamento e supporto organizzativo.
Numero minimo di partecipanti per ogni uscita è di 4 salvo diversamente indicato.
E’ possibile consegnare la quota direttamente alla guida al momento della partenza dell’attività.
Famiglie: salvo diversamente specificato, i ragazzi fino a 16 anni non compiuti ricevono uno sconto del 50% sulla quota richiesta, gratis per bambini fino a 6 anni.

gECO seguirà le seguenti norme previste per ridurre le possibilità di diffusione del Sars-Cov2
I partecipanti alle attività dovranno essere in possesso di un dispositivo di protezione delle vie respiratorie e quanto altro riterranno utile per la protezione propria e degli altri durante l’attività; durante le attività verrà mantenuta la distanza interpersonale di m 1,80 (ad esclusione dei casi previsti dalla legge); quando non sia possibile mantenere la distanza verrà usato il dispositivo di cui sopra; non verranno scambiati oggetti, cibo, bevande, ecc.

La Guida Ambientale è in possesso di assicurazione RC.
I partecipanti alle escursioni non sono coperti da assicurazione personale infortuni.