Come partecipare

Per partecipare alle nostre escursioni ed attività

è necessario prima di tutto aderire all’associazione gECO, ottenendo la possibilità di poter partecipare a tutti gli eventi da essa organizzati per l’anno solare in corso e ricevere le newsletter; è poi necessario prenotarsi per l’iniziativa in programma. Occorre iscriversi anche per usufruire del Centro Visite e Foresteria Ponte a Enna.

Come aderire all’’Associazione gECO:

manda una mail a contatti@gecoambiente.org allegando il modulo iscrizione soci debitamente compilato ed aver preso visione del documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e all’art. 15 GDPR del Regolamento UE 2016/679 per l’informativa sul trattamento dei dati personali.
Scarica e compila il modulo iscrizione soci e il documento informativo sulla privacy
Costo: iscrizione annuale 1,00 euro.
Per i minori è richiesta la firma di chi esercita la patria podestà.

Come prenotarsi alle singole iniziative:

– inviando una mail a contatti@gecoambiente.org
– chiamando i numeri telefonici segnalati nelle schede delle iniziative entro le ore 19,00 del giorno precedente la data programmata.
E’ necessaria la prenotazione.

Quota di partecipazione alle iniziative:

La quota di partecipazione delle singole iniziative comprende i servizi di Guida Ambientale Escursionistica (LR 86/2016), progettazione, coordinamento e supporto organizzativo per ogni evento.
Numero minimo di partecipanti per ogni uscita è di 5 salvo diversamente indicato. La Guida Ambientale è in possesso di assicurazione di RC. I partecipanti alle escursioni non sono coperti da assicurazione personale infortuni.
Famiglie: salvo diversamente specificato, i ragazzi fino a 16 anni non compiuti ricevono uno sconto del 50% sulla quota, gratis per bambini fino a 8 anni.